Rabu, 20 Juni 2018

Fattori che causano l'acne sulle sopracciglia e come superarlo

http://trulumeffect.com/penghilang-bopeng-bekas-jerawat/

Fattori che causano l'acne sulle sopracciglia e come superarlo

 

Le sopracciglia successive diventano un'ossessione per ogni donna. Hanno anche un principio senza problemi a non usare la polvere, ma le sopracciglia devono essere fatte da sé con sopracciglia di prodotti. Alis con un effetto concentrato oggi è al centro di una tendenza. Il problema è che l'aspetto delle sopracciglia è così disturbato quando si forma l'acne. Sì, per alcune persone l'acne si presenta anche in zone inaspettate come le sopracciglia. L'acne sulle sopracciglia si verifica a causa di diversi fattori. La maggior parte delle cause sono tweezing, waxing e thereading. Ma anche prodotti come il gel per le sopracciglia possono essere una soluzione, afferma il dott. Dermatologo. Jessica Weiser di New York, citata da Byrdie.

 

Spiegata la dottoressa Jessica, il trucco del sopracciglio a forma di gel ha proprietà occlusive che possono ostruire i pori, causando punti neri e brufoli infiammati. Un numero di ingredienti nel prodotto di sopracciglia come petrolio, silicone e trimethicone causano l'intasamento dei pori. Tali ingredienti di solito esistono nei prodotti per sopracciglia a base di gel.

 

La soluzione è usare un prodotto per sopracciglia a base di matita o in polvere che sia più sicuro da usare. Anche così, i prodotti a base di gel non dovrebbero essere evitati per coloro che non hanno un problema. Per coloro che non sono inclini all'acne, il gel della fronte può essere tollerabile. Per questo motivo, è importante provare alcuni prodotti prima di provarli dappertutto, afferma la dottoressa Jessica.

 

Se le sopracciglia sono già esposte all'acne, il trattamento è lo stesso dell'acne sul viso. Indossa l'olio dell'albero del tè nell'area dell'acne e vai via durante la notte, consiglia Eric Schweiger, M.D., un dermatologo di New York, come citato da Women's Health Mag.Dr. Eric consiglia inoltre di pulire sempre le sopracciglia usando il dispositivo di rimozione del trucco. Proprio come il viso, le sopracciglia sono ancora esposte al trucco che attiverà l'acne. (calcio / hst)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar